Le vostre vacanze e i vostri sogni NON dovranno svanire, anzi quest´anno trascorrere una vacanza in montagna é la soluzione ideale per un benessere a 360°, lontano dalla folla, nel bel mezzo della natura incontaminata dove regna quel senso di libertá e serenitá.
La vostra vacanza spensierata è la nostra massima priorità! Pertanto la sicurezza e l'igiene sono la nostra priorità assoluta.
- per i nostri ospiti non vige al momento alcun obbligo della mascherina di protezione per naso e bocca all’interno della struttura. Se preferite potete prendere anche le maschere per bocca e naso e gli altri mezzi di protezione.
- Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. Solo così ci si può sentire completamente a proprio agio. Tutte le superfici nelle aree comuni verranno disinfettate piú volte al giorno.
- Tutti i nostri dipendenti saranno sottoposti al test e preparati per trattare i nostri ospiti. Naturalmente i dipendenti indosseranno la mascherina e più volte al giorno,
- A tutti i nostri collaboratori verrà misurata tutti i giorni la temperatura
- Termoscanner automatici per il rilevamento della temperatura corporea di ultima generazione sono stati installati nell’hotel.
- Sono presenti dispenser con soluzione disinfettante in tutti i punti più importanti dell’hotel.
- Al buffet i nostri collaboratori e gli ospiti indosseranno una mascherina di protezione per naso e bocca. I vostri piatti preferiti vi verranno serviti volentieri direttamente al tavolo.
- Saune e piscine resteranno normalmente aperte. Valgono le generali misure di distanza e igiene.
- Trattamenti e massaggi vengono effettuati nel rispetto delle misure di sicurezza per personale e ospiti.
- Le attività fitness e i workout si svolgeranno all’aperto o nella nostra sala fitness.
Sulle pista in tutta tranquillità
Già da settimane le aree sciistiche della Val d’Ega si preparano per assicurare che la stagione invernale 2020/21 inizi e si svolga senza intoppi e con la consueta sicurezza (anche di innevamento). A proposito di sicurezza: viene rivolta una particolare attenzione all’igiene, alla pulizia e alle misure di prevenzione richieste dalla situazione attuale
- L’elevata capacità di trasporto degli impianti di risalita e i vari punti di accesso (7 a Carezza, 5 presso lo Ski Center Latemar) evitano che si creino assembramenti all’entrata.
- Tutti gli impianti hanno tempi di percorrenza brevi, al di sotto del limite di contatto di 15 minuti (un “faccia a faccia” di 15 minuti o più comporta un rischio di contagio più elevato).
- Tutti gli impianti di risalita vengono disinfettati ad intervalli regolari.
- Grazie alle nuova Skiers Map vedrete in tempo reale l’afflusso sugli impianti di risalita.
- Tutti i rifugi sono dotati di ampie terrazze solarium e molti offrono anche la possibilità di prenotare un tavolo online.
- Il personale di molti alberghi, i dipendenti di Obereggen S.p.A. e dei rifugi e dei noleggi a Obereggen si sottopongono periodicamente al test sierologico per COVID-19.
- Tutte le strutture ricettive e i fornitori di servizi rispettano scrupolosamente le norme di sicurezza prescritte dalla normativa vigente (distanza minima, mascherina, dispenser di disinfettante ecc.)
Prenotate la vostra vacanza in montagna - credeteci - fa bene all'anima!
potete trovare maggiori informazioni QUI
Non vediamo l'ora di trascorrere del tempo insieme ai nostri cari ospiti.
#tuttoquellocheamimamo