Emozioni magiche

Con le ciaspole nella natura intatta

La solitaria quiete della foresta invernale appena coperta di neve, la neve intatta e la soddisfazione di aver raggiunto l'obiettivo desiderato con la propria forza - questo è il fascino particolare delle ciaspolate. Vivete questa suggestiva fiaba invernale presso il Vitalhotel Erica, il vostro hotel per le ciaspolate nelle Dolomiti.

Avete la possibilità di partecipare a escursioni guidate con le ciaspole o di avventurarvi da soli. Prati ricoperti di cristalli, soffici tappeti di neve scintillante e cime degli alberi ricoperte di zucchero a velo vi accompagneranno nel vostro percorso attraverso il paesaggio innevato. Respirate l'aria fresca di montagna e dirigete lo sguardo sul meraviglioso panorama delle Dolomiti.


Scoprire da soli la natura innevata...
La famiglia Brunner e il suo staff sono appassionati ciaspolatori e conoscono personalmente molti sentieri, rendendoli esperti interlocutori per suggerimenti sulle escursioni e consigli invernali. Cartine escursionistiche, ciaspole e bastoncini da trekking sono disponibili gratuitamente in prestito presso la reception. Quindi, nulla vi impedirà di fare una ciaspolata nel cuore delle Dolomiti!


Ciaspolate guidate
Il nostro team di esperti escursionisti, formato professionalmente, vi accompagnerà con entusiasmo alle vette e ai punti panoramici più belli di Deutschnofen e dintorni. Nel programma settimanale sono previste escursioni di diversa difficoltà, soddisfacendo così sia i principianti che gli escursionisti esperti e i professionisti. Le escursioni partono direttamente dal Vitalhotel Erica e attraversano prati e boschi profondamente coperti di neve. Spesso scoprirete sentieri meno battuti, offrendo panorami unici. Godetevi la magnifica vista sul Rosengarten, lo Sciliar, il massiccio del Latemar e molte altre Dolomiti dell'Alto Adige.


Siamo lieti di presentarvi un estratto dalle escursioni che cambiano settimanalmente:

• da Maria Weissenstein alla Schönrastalm e Schmiederalm
• da Maria Weissenstein al Petersberger Leger
• intorno a Deutschnofen (percorso circolare Wölfl)
• ai piedi del Rosengarten
• sul Zanggenberg
• Hanicker Schwaige (un tour panoramico sotto le pareti del Rosengarten e delle Torri del Vajolet)
• Tschamintal (una valle selvaggia e romantica tra lo Sciliar e il Rosengarten)
• Wolfsgrubenjoch (un tour con magnifiche viste su Rosengarten e Latemar)
• Labyrinthsteig (un percorso attraverso il labirinto roccioso sotto il Latemar presso il lago di Carezza)


Godimento del benessere dopo l'attività...
Con le ciaspolate, dimenticate la routine quotidiana, godete del momento, sentite il vostro corpo e stimolate i vostri muscoli. Perciò, rilassarvi dopo un'attività all'aria fresca invernale è il modo ideale per compensare. Al Vitalhotel Erica, trascorrerete le ore pomeridiane nella spaziosa area benessere e piscina, dove potrete riposarvi e distendere i vostri muscoli. Il nostro consiglio: dopo le ciaspolate, fate qualche vasca in piscina e riscaldate il vostro corpo con una piacevole sessione in sauna!





 
 
 
 
Sempre ben informati con la nostra newsletter.
 
Abbonati
 
Contatto
 
Aktiv- & Vitalhotel EricaStrada Principale 1739050 Nova Ponente  - ItaliaTel.+39 0471 616517  Fax+39 0471 616516E-Mail 
Garanzia di qualità
 
 
© 2023 Aktiv- & Vitalhotel Erica - Part. IVA00857100218
 
produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
Partner
 
 
 
Prego scegliere
 
 
 
 
1 Persona
 
nessun bambino
 
Inserisci l'età dei bambini
 
Bambino 1
da 6 mesi
 
Bambino 2
da 6 mesi
 
Bambino 3
da 6 mesi
 
 
 
 Invia